Ne parliamo tra amici, col profumo di caffè nell'aria.
Ultimi post
Ultimi commenti
Archivi

Corporate branding. Il nuovo ruolo del manager e la formazione in azienda

4 marzo 2014

In ambito del format ideato dalla Torrefazione Caffè Carbonelli: “Il Salotto del Caffè. Ne parliamo tra amici col profumo di caffè nell’aria”, che si terrà con cadenza mensile, in collaborazione con CNA Napoli, siamo lieti di invitarvi al secondo appuntamento:

Luca Carbonelli, Stefano Micelli, Diego Ciulli, Stefania Milo, Antonio Savarese.

Venerdì 21 Marzo.
Corporate branding. Il nuovo ruolo del manager e l’importanza della formazione interna all’azienda
.

Interverranno:

  • Osvaldo Danzi si occupa prevalentemente di selezione del personale per le aziende. Negli anni ha cercato di migliorare le modalità di ricerca del personale grazie all’utilizzo dei social media e alla creazione della Community FiordiRisorse con la quale organizza momenti di incontro e di relazione fra aziende e professionisti, indicata Best Practice italiana da Linkedin Italia.
  • Luigi Centenaro Primo Personal Branding Strategist italiano, co-autore del libro Personal Branding. Autore del volume Personal Branding in Azienda. ha fondato www.personalbranding.it, il primo sito italiano interamente dedicato al Personal Branding. Dell’argomento è anche docente presso numerose scuole di formazione e istituti universitari.
  • Stefano Besana Digital Transformation Senior Consultant in EY. Nel 2013, con Emanuele Quintarelli ha realizzato e promosso la prima Social Collaboration Survey italiana sui temi della social enterprise e delle piattaforme collaborative online. Il suo blog è www.sociallearning.it
  • Davide Basile Meglio conosciuto in rete come Kawakumi. Laureato in Economia aziendale alla Federico II di Napoli, un passato tra Ninjamarketing, Estrogeni, Ad maiora, Inova e Triboo digitale, sempre in ambito marketing e webmarketing, oggi è Digital & International Marketing Specialist in Original Marines, dove si occupa di digital marketing, CRM, ed International Communications. Insegna in corsi di formazione e master ed è docente a contratto di “New Media Communication Marketing” al master in Marketing & Service Management all’università Federico II di Napoli.
  • Luca Carbonelli È presidente provinciale giovani imprenditori CNA Napoli. Dir. Marketing & Comunicazione Torrefazione Caffè Carbonelli. Da maggio 2012 cura il corporate blog Il Salotto del Caffè, tra i primi corporate blog italiani basato sul crowdsourcing. Da settembre 2013 è project manager per Bloglive.it.

Modererà l’incontro Antonio D’Amore. Giornalista, docente all’università Suor Orsola Benincasa, direttore artistico di RunRadio. Collabora alla cattedra di comunicazione strategica d’impresa.

Eventbrite - Corporate branding. Il nuovo ruolo del manager e la formazione in azienda

Info su Luca Carbonelli

Luca Carbonelli si occupa di sales e marketing per la azienda di famiglia, la Torrefazione Caffè Carbonelli s.a.s. La case history della sua azienda parte quando comincia a vendere il proprio prodotto sulla piattaforma ebay.it, dove, dopo poco viene inserito tra i migliori venditori della piattaforma nella categoria dedicata alle PMI. Successivamente crea www.caffecarbonellishop.com ed è costantemente impegnato nell'aggiornamento e restyling dell'identità della sua azienda sia online che offline. www.caffecarbonelli.it Appassionato di qualsiasi forma di comunicazione purchè funzionale. E' convinto che il feedback del cliente sia la miglior forma pubblicitaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I salottini
Il salotto del Caffè Fanpage
Torrefazione Caffè Carbonelli | © 2012 | Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 45 | 80017 Melito di Napoli | P.iva 02532471212 | Privacy Policy