Ne parliamo tra amici, col profumo di caffè nell'aria.
Ultimi post
Ultimi commenti
Archivi

Free Tibet a Brussels

8 agosto 2012

Quando si viaggia è buona norma evitare i luoghi troppo affollati. Soprattutto le manifestazioni di piazza, che spesso possono rivelarsi insidiose per la propria incolumità. Quindi appena uscito dall’università di Brussels, dopo la mia lezione sul public speaking, mi sono tuffato a capofitto in una della migliori occasioni fotografiche degli ultimi anni.

Free Tibet
Free Tibet Protest
Free Tibet Protest

 

Info su Luca Sartoni

Luca Sartoni, più facile trovarlo cercando “Luca” su Google che provare a prenderlo, visto che negli ultimi 4 anni ha visitato 75 città in 20 paesi. Il suo lavoro lo porta in giro per il mondo e lo fa con la macchina fotografica sempre al collo.

Questa voce è stata pubblicata in:

Una replica a “Free Tibet a Brussels”

  1. Valentina Spotti ha detto:

    Bruxelles è un teatro perfetto per questo genere di foto: credo di non aver mai sperimentato l’idea di “società” come in quei mesi che ho vissuto lì. Ed è singolare che per questa manifestazione abbiano scelto la zona di DeBrouckere piuttosto che il quartiere delle istituzioni… anche se, no, in fondo non è strano per niente. Uffa, nostalgia! : )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I salottini
Il salotto del Caffè Fanpage
Torrefazione Caffè Carbonelli | © 2012 | Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 45 | 80017 Melito di Napoli | P.iva 02532471212 | Privacy Policy