Ne parliamo tra amici, col profumo di caffè nell'aria.
Ultimi post
Ultimi commenti
Archivi

L’artigiano digitalizzato. il Made in Italy riparte dalle piccole e medie imprese

29 gennaio 2014

In ambito del format ideato dalla Torrefazione Caffè Carbonelli:
“Il Salotto del Caffè. Ne parliamo tra amici col profumo di caffè nell’aria”, che si terrà con cadenza mensile, in collaborazione con CNA, siamo lieti di invitarvi al primo appuntamento:

L'artigiano digitalizzato: il Made in Italy riparte dalle piccole e medie imprese

L’artigiano digitalizzato. il Made in Italy riparte dalle piccole e medie imprese

Programma:

Ore 17.15 Welcome #CoffeeRelations con degustazione e condivisione Caffè Carbonelli

Ore 17.30 Luca Carbonelli presenta il format “Il Salotto del Caffè. Ne parliamo tra amici, col profumo di caffè nell’aria”

Ore 17.45 Tommaso Di Nardo presenta Hubspa. Dall’incastro tra nuove forme di collaborazione parte la riqualificazione del territorio.

Ore 18.00 inizio discussioni in salotto. Intervengono

Luca Carbonelli Presidente provinciale giovani imprenditori CNA Napoli. Dir. Marketing & Comunicazione Torrefazione Caffè Carbonelli. Testimonierà gli effettivi vantaggi scaturiti dalla digitalizzazione di una microimpresa e del suo prodotto artigianale.

Stefano Micelli Docente di economia e gestione delle imprese all’università Ca’ Foscari di Venezia. Si occupa di trasformazioni del sistema industriale italiano e studia il design e la creatività quali fattori su cui ripensare il vantaggio delle pmi italiane. Presenta il libro Futuro Artigiano.

Diego Ciulli Policy Analyst in Google Italy Presenta il progetto “Eccellenze in digitale”, con cui Google ha deciso di investire sul Made in Italy mettendo in risalto la produzione delle eccellenze italiane sparse su tutto il territorio.

Stefania Milo Presidente nazionale giovani imprenditori CNA. Titolare dell’agenzia grafica e di comunicazione Format. Illustrerà le attività che CNA giovani porterà avanti nel prossimo futuro a beneficio delle tante imprese artigiane italiane, soffermandosi sulla necessità della digitalizzazione.

Ore 20.00 Buffet di chiusura evento.

Per cercare di dare un supporto concreto alla riqualificazione del territorio “la terra dei fuochi”, la torrefazione Caffè Carbonelli ha deciso di organizzare gli eventi in quella tanto seviziata periferia a nord di Napoli. L’evento si terrà il giorno 13 Febbraio 2014 nella sede di Hubspa situata presso Palazzo Palumbo. Corso campano 134. Giugliano in Campania (NA)

Clicca qui per registrarti e partecipare all’evento.

Partner dell’evento Hubspa network di aggregazione di talenti, innovatori e visionari che si pongono come obiettivo principale l’innovazione sociale.
Al Salotto del Caffè il comfort è garantino dai divani Berto Salotti. Tutta la manifattura made in italy

Info su Luca Carbonelli

Luca Carbonelli si occupa di sales e marketing per la azienda di famiglia, la Torrefazione Caffè Carbonelli s.a.s. La case history della sua azienda parte quando comincia a vendere il proprio prodotto sulla piattaforma ebay.it, dove, dopo poco viene inserito tra i migliori venditori della piattaforma nella categoria dedicata alle PMI. Successivamente crea www.caffecarbonellishop.com ed è costantemente impegnato nell'aggiornamento e restyling dell'identità della sua azienda sia online che offline. www.caffecarbonelli.it Appassionato di qualsiasi forma di comunicazione purchè funzionale. E' convinto che il feedback del cliente sia la miglior forma pubblicitaria.

Una replica a “L’artigiano digitalizzato. il Made in Italy riparte dalle piccole e medie imprese”

  1. […] e abbiamo organizzato, per la serata, il primo talk che, con al centro il tema dell’ Artigiano digitalizzato: il Made in Italy riparte dalle piccole e medie imprese, ha dato il via al primo ciclo di incontri del format “Il Salotto del Caffè. Ne parliamo tra […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I salottini
Il salotto del Caffè Fanpage
Torrefazione Caffè Carbonelli | © 2012 | Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 45 | 80017 Melito di Napoli | P.iva 02532471212 | Privacy Policy