Corporate branding. Il nuovo ruolo del manager e la formazione in azienda

In ambito del format ideato dalla Torrefazione Caffè Carbonelli: “Il Salotto del Caffè. Ne parliamo tra amici col profumo di caffè nell’aria”, che si terrà con cadenza mensile, in collaborazione con CNA Napoli, siamo lieti di invitarvi al secondo appuntamento:

Luca Carbonelli, Stefano Micelli, Diego Ciulli, Stefania Milo, Antonio Savarese.

Venerdì 21 Marzo.
Corporate branding. Il nuovo ruolo del manager e l’importanza della formazione interna all’azienda
.

Interverranno:

  • Osvaldo Danzi si occupa prevalentemente di selezione del personale per le aziende. Negli anni ha cercato di migliorare le modalità di ricerca del personale grazie all’utilizzo dei social media e alla creazione della Community FiordiRisorse con la quale organizza momenti di incontro e di relazione fra aziende e professionisti, indicata Best Practice italiana da Linkedin Italia.
  • Luigi Centenaro Primo Personal Branding Strategist italiano, co-autore del libro Personal Branding. Autore del volume Personal Branding in Azienda. ha fondato www.personalbranding.it, il primo sito italiano interamente dedicato al Personal Branding. Dell’argomento è anche docente presso numerose scuole di formazione e istituti universitari.
  • Stefano Besana Digital Transformation Senior Consultant in EY. Nel 2013, con Emanuele Quintarelli ha realizzato e promosso la prima Social Collaboration Survey italiana sui temi della social enterprise e delle piattaforme collaborative online. Il suo blog è www.sociallearning.it
  • Davide Basile Meglio conosciuto in rete come Kawakumi. Laureato in Economia aziendale alla Federico II di Napoli, un passato tra Ninjamarketing, Estrogeni, Ad maiora, Inova e Triboo digitale, sempre in ambito marketing e webmarketing, oggi è Digital & International Marketing Specialist in Original Marines, dove si occupa di digital marketing, CRM, ed International Communications. Insegna in corsi di formazione e master ed è docente a contratto di “New Media Communication Marketing” al master in Marketing & Service Management all’università Federico II di Napoli.
  • Luca Carbonelli È presidente provinciale giovani imprenditori CNA Napoli. Dir. Marketing & Comunicazione Torrefazione Caffè Carbonelli. Da maggio 2012 cura il corporate blog Il Salotto del Caffè, tra i primi corporate blog italiani basato sul crowdsourcing. Da settembre 2013 è project manager per Bloglive.it.

Modererà l’incontro Antonio D’Amore. Giornalista, docente all’università Suor Orsola Benincasa, direttore artistico di RunRadio. Collabora alla cattedra di comunicazione strategica d’impresa.

Eventbrite - Corporate branding. Il nuovo ruolo del manager e la formazione in azienda

Luca Carbonelli

Imprenditore, esperto di Marketing ed ecommerce, con particolare preparazione nella gestione della piattaforma Amazon. Dal 2004 gestisce l'azienda di famiglia, la Torrefazione Carbonelli s.r.l. di cui è fautore della trasformazione digitale che le ha permesso di imporsi nel mercato online come punto di riferimento del made in italy nel settore food & beverage.
È consulente esterno in gestione aziendale, trasformazione digitale, marketing e comuniaczione; ecommerce, Amazon. Effettua corsi di formazione in management delle pmi, maketing, digital marketing, ecommerce, gestione della piattaforma Amazon. È autore di "Falla esplodere. Come una piccola impresa può affrontare la trasformazione digitale".

Impegnato nel sociale, è stato per 5 anni vice presidente del gruppo giovani della CNA (confederazione nazionale artigianato).

Lascia un commento

Your email address will not be published.